Justin Timberlake e la scelta dei suoi Cardigan


Justin Timberlake ! Oggi parliamo di lui !
Lo ricorderemo bene per i suoi successi musicali come: rock your body; cry me a river; sexy back; what goese around…comes around; famoso per le sue love story, da quella con Britney Spears a quella con Camer Diaz fino all'ultima, sfociata poi nel matrimonio con Jessica Biel. 
Noto al grande pubblico anche come attore, lo ricordiamo in film come: Amici di Letto; In Time, The Social Network e Runner Runner. Ogni suo concerto è un sold-out, dove si sposano bene style e musica, talento e performance. Sembra infatti che i suoi concerti si trasformino in passerelle di moda, ed ha la possibilità di sfoggiare il suo inconfondibile stile fatto di eleganza e sensualità. 


Nel giro di una decina d'anni, JT è passato dal casualwear del twist tamarro, all'eleganza maschile firmata. Non per questo disdegna una abbigliamento più casual nelle occasioni meno informali, pur mantenendo un certo stile. Lo vediamo spesso vestire comodi cardigan abbinati con una camicia o una pratica t-shirt su un paio di jeans a gamba dritta o su un paio di pantaloni classici che cadono su un paio di sneaker. 

Veste il brand Tom Ford, ma ha ammesso di avere un debole per la moda italian. Lo scorso anno o giù di lì, i cardigan sono stati molto in stile così non è stata una sorpresa vedere Timberlake con indosso questo capo d'abbigliamento, abbinato nel miglior modo. 


I Cardigan sono estremamente versatili, è possibile abbinarli con una t-shirt e con un paio di jeans per un look casual strada, o anche accoppiare con un button down e cravatta per un ambiente più formale, magari per un ambiente di lavoro o una cena fuori; Justin, il più delle volte, indossa i cardigan con una camicia a quadretti, una monocolore o a righe; in questo modo si ha la possibilità di restare sportivi con un tocco di eleganza. I colori che preferisce, in armonia con la sua carnagione, sono il blu navy e il nero; quasi sempre doppiopetto, ma anche più semplici con bottoni al centro.


Ma Jt, ama anche le t-shirts, e per questo ha delle regole ben precise: maglietta avvitata, aderente sui fianchi e con una lunghezza che oltrepassa di qualche cm la vita dei pantaloni. Insomma, questo è il segreto del Man of the Year 2013 …

Nessun commento:

Posta un commento