Sono comode le Converse Chuck Taylor 2?

Ho acquistato un mese fa le nuove Converse Chuck Taylor, ovvero le scarpe con marchio Converse prodotte dopo l'acquisizione della compagnia da parte della Nike.

Oltre un nuovo design più pulito e l'utilizzo di materiali diversi, ciò che mi ha spinto all'acquisto era la promessa di una maggiore comodità.

Più che l'aspetto estetico, personalmente, ho sempre preferito una scarpa comoda, dato che sono una persona che cammina molto.



Ciò infatti che non mi piaceva del primo modello delle Converse era la suola eccessivamente sottile, che per chi cammina molto erano distruttive. Però il design e lo stile mi piaceva.

Converse+suola Nike ammortizzata è ciò che mi ha quindi definitivamente convinto.
Dopo un mese di utilizzo devo dire che mi hanno totalmente convinto! Molto comode e la suola è ammortizzata e comoda!

Unico punto leggermente a sfavore sono le tonalità sono molto accese. Ma sa compensare con il resto!
Scarpe consigliate per chi ama il design Converse Chuck Taylor all Star e cerca qualcosa di comodo!

Nessun commento:

Posta un commento