Jeans, un qualcosa di eterno.

Senza dubbio oggigiorno quando si hanno dubbi sul come vestire, un bel paio di jeans risolve tutte le nostre incertezze. 


Quando entro in un negozio per comprare un paio di jeans, cerco sempre di andare su qualcosa di classico, ma allo stesso tempo che mi permetta di non passare inosservato. I Lewi's 501 hanno un ottima vestibilità e dopotutto sono sempre i Lewi's. Tuttavia, Calvin Klein , ha lanciato un'interessante linea di jeans.


Io per quanto riguarda il  modello dei jeans da indossare, sicuramente quelli che preferisco sono quelli
"gamba dritta", i quali non sono hanno un ottima vestibilità, ma questo modello in particolare, è intramontabile. Il mio punto di riferimento nel vestire, è sicuramente Justin Timberlake. Trovo che sappia abbinare sportività ed eleganza adatte per ogni occasione. L'importante è avere sempre quel tocco di eleganza che ti contraddistingue, anche quando si decide di optare per un abbigliamento sportivo o semplicemente casual. 



Suggerirei alcuni marchi, a parte i Lewi's, ma anche i Meltin Pot, con un ottimo rapporto qualità prezzo, piuttosto che un bel paio di Jeans Gas…. L'importante è non portarli mai troppo a vita bassa o alta, e da abbinare nel miglior modo possibile a seconda delle occasioni.. con T-shirt o anche con una camicia o una polo.



Attenzione alle giacche da indossare con i jeans; contrariamente a quanto si pensi, non tutti i jeans vanno bene per le giacche. Quando i jeans sono troppo aderenti, è meglio evitare di indossare una giacca, sarebbe preferibile una polo o una t-shirt. 


Per avere un outfit perfetto, a questo punto, sarebbe opportuno indossare una snikers, neutra abbinabile con ogni paio di jeans, comoda e perfetta sia per uno stile ground che giovane uomo - impegnato.

Nessun commento:

Posta un commento