Anello - CKJ Billet

Ecco a voi un anello della Calvin Klein Jeans : il Billet.
Essere un ragazzo ed avere un anello ormai non è più cosa strana. L'unico anello che un uomo deve indossare non deve essere per forza e/o esclusivamente la fede o la fedina.
Sinceramente però consiglio di non esagerare. Ne basta uno. Messo o alla mano sinistra o alla mano destra, a qualunque delle varie dita.
Voglio porre però l'attenzione sulla scelta dell'anello.
Guardate infatti questo di Calvin Klein Jeans ... un anello d'acciao con una striscia nera. La grif è presente all'interno dell'anello. Quindi invisibile a meno che qualcuno non ve lo sfili.
Il suo costo è di circa 40 euro. Io vi domando... ne vale la pena ?
Vi mostro quest'altro anello : (foto a destra)
Marca totalmente sconosciuta, anch'esso in acciaio e costa circa 3 euro e 50 cent sulle bancarelle per strada, dove se insistete ve lo fanno pagare anche meno di 3 euro.
Sono quasi identici, di certo l'anello Calvin Klein Jeans si rovinerà più lentamente con il tempo e sarà più resistente. Ma stiamo parlando di un anello da ragazzo che non viene di certo usato così di frequente.
Quindi in questo caso, vi consiglio vivamente di valutare se acquistare questo bell'anello al prezzo di 40 euro con una firma interna dove nessuno la noterà mai o acquistarlo a 3 euro dove se anche lo perdete, perchè ogni tanto ve lo sfilate e ci giocate, avrete perso solo pochi euro.

Nessun commento:

Posta un commento